135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio a Montelibretti, capannone distrutto dal rogo: 36 animali uccisi dalle fiamme

Violento incendio ieri sera a Montelibretti, in provincia di Roma. Per cause ancora da accertare un capannone ha preso fuoco, andando completamente distrutto. Trentasei animali sono rimasti uccisi dalle fiamme, non sono riusciti a scappare: sono morti soprattutto polli e conigli. Illeso il proprietario, un uomo di 69 anni.
A cura di Natascia Grbic
135 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia ieri sera a Montelibretti, in provincia di Roma. Per cause ancora da accertare, un incendio è divampato in un capannone in via Valle, distruggendo tutto quanto e uccidendo 36 animali da cortile, principalmente polli e conigli. Nel rogo è stato distrutto anche un trattore, devastato dalle fiamme. Il proprietario, un uomo di 69 anni, è riuscito a salvarsi ed è rimasto fortunatamente illeso. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i carabinieri della stazione di Montelibretti, che indagano sulle cause del rogo. Non è chiaro come abbia fatto l'incendio a divampare nel capannone, se per un incidente o se invece le fiamme sono state appiccate da qualcuno intenzionalmente. Saranno le indagini a stabilire cos'è accaduto e ad accertare eventuali responsabilità.

Incendio a Montelibretti, indagine sulle cause

Per gli animali deceduti nell'incendio, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Le fiamme hanno invaso il capannone in pochissimo tempo e loro sono rimasti imprigionati nell'inferno di fuoco. Una vera e propria tragedia, il proprietario non è riuscito a salvarli. Il rogo è divampato molto tardi, verso le 22.30: il materiale presente nel capannone ha fatto sì che le fiamme lo avviluppassero in pochissimo tempo, il 69enne non è riuscito a fare nulla per spegnerle. Solo l'intervento dei Vigili del Fuoco ha messo fine al rogo, le cui case andranno ora accertate.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views