video suggerito
video suggerito

Incendio a Centocelle, brucia il teatro tenda

Incendio di sterpaglie al teatro tenda abbandonato di Centocelle a Centocelle. Un residente scrive: “Sono passato adesso e ci sono molti pompieri. Da quello che ho visto l’incendio è scoppiato nell’area dell’ex teatro e del circolo bocciofilo. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale. Nessun ferito.
A cura di Enrico Tata
421 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Incendio al teatro tenda di Centocelle - Foto Facebook Sei di Centocelle se...
Incendio al teatro tenda di Centocelle – Foto Facebook Sei di Centocelle se…

Incendio al teatro tenda abbandonato di Centocelle, Roma. Il rogo è divampato intorno alle ore 17 di oggi, mecoledì 27 maggio, nella periferia della Capitale. Tante le segnalazioni da parte dei cittadini sui social network per il fumo nero e il forte odore di bruciato. Un residente scrive: "Sono passato adesso e ci sono molti pompieri. Da quello che ho visto l’incendio è scoppiato nell’area dell’ex teatro e del circolo bocciofilo. Non in via Lombardi ma all’interno. Questa mattina altro incendio nei pressi del Forte Prenestino!". Non si segnalano feriti, per il momento. Secondo le in formazioni apprese a bruciare sarebbero state alcune sterpaglie nella zona circostante, da dove sarebbe partito l'incendio e che hanno preso fuoco nell'area compresa tra via Romolo Lombardi e viale della Primavera. Presenti oltre ai pompieri, che hanno estinto il rogo, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del V Gruppo Prenestino.

Incendio al teatro tenda

Il Teatro Tenda Nuovo Pianeta è chiuso da anni e si trova sull’area di Parco Somaini, tra Via Anagni, Via dei Gordiani, via Belmonte Castello, Via Romolo Lombardi, Viale della Primavera). All'interno ci vivrebbero alcuni senzatetto. Questa mattina, intorno alle 12, un altro incendio è scoppiato in via Grotta di Gregna nel IV Municipio. Sul posto sono intervenuti i pompieri e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

421 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views