video suggerito
video suggerito

Incendio a Capocotta: in fiamme le dune dietro la spiaggia nudista, trovata bottiglia incendiaria

Incendio al chilometro 9.400 della via Litoranea, nei pressi dell’ingresso della spiaggia naturista di Capocotta. Le fiamme hanno danneggiato il cancello d’ingresso, la passerella di legno che porta alla spiaggia per nudisti e un’area di macchia mediterranea. Vicino al luogo dell’incendio è stata trovata una bottiglia incendiaria.
A cura di Enrico Tata
17 CONDIVISIONI
L'ingresso della spiaggia naturista di Capocotta
L'ingresso della spiaggia naturista di Capocotta

Incendio notturno a Capocotta, sul litorale di Roma. Sono in corso le indagini per risalire all'autore del rogo doloso appiccato intorno alle 3 di ieri notte all'altezza dell'oasi naturista. Le fiamme hanno danneggiato il cancello d'ingresso, la passerella di legno che porta alla spiaggia per nudisti e un'area di macchia mediterranea.

Incendio doloso, trovata una bottiglia con liquido infiammabile

L'incendio è sicuramente di origine dolosa perché sul posto è stata trovata una bottiglia con residui di liquido infiammabile. Sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Ostia, la squadra mobile, la Digos e la scientifica. Stando a quanto si apprende, nessuno è rimasto ferito. I titolari del chioschetto sulla spiaggia hanno dichiarato di non aver ricevuto nessuna minaccia negli ultimi mesi. Per ora nessuna ipotesi su chi possa essere il responsabile del rogo. L'incendio si è verificato precisamente al chilometro 9,400 della via Litoranea di Ostia.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views