Il parlamentare del M5s e il complotto della monnezza: “Militanti del Pd pronti a sporcare Roma”

"#StayTuned #MassimaAttenzione Tenete un occhio aperto anzi DUE e segnalate con foto e video pirata.
Pubblicheremo questi atti dolosi di #vandali pensati da menti abituate al #crimine continuato ai danni della collettività.
Denunceremo alla Procura della Repubblica e alla Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale per le sanzioni amministrative". Con queste parole Massimo Enrico Baroni, parlamentare del M5s, lancia l'allarme: militanti del Pd sarebbero pronti a spargere sporcizia per Roma, così da far trovare qualcosa da pulire a Matteo Renzi e alle sue magliette gialle, attese a Roma il 14 maggio.
Ecco il contenuto del cartello pubblicato da Baroni: "ATTENZIONE!!!! Amici romani, e tutti i simpatizzanti di Roma, mi è arrivata ora una notizia detta da un caro amico dell'idiota di Rignano, occhio perché nelle notti di venerdì e sabato è stato dato l'ordine di sporcare Roma in certi punti dove c'è molta visibilità, perché stanno reclutando persone per andare a pulire dove loro sanno che troveranno molto sporco, vigilate attivisti di Roma e sopratutto condividete il più possibile questa notizia".
.-.