video suggerito
video suggerito

Il Movimento 5 Stelle denuncia: “Sabotata auto consigliere regionale Barillari a Ostia”

Il Movimento 5 Stelle della Regione Lazio denuncia un atto intimidatorio subito daDavide Barillari. Il consigliere, residente a Ostia, ha denunciato di aver trovato sbullonata una ruota dell’auto. “Non è la prima volta”, ha dichiarato Barillari facendo riferimento alle sue iniziative su legalità e trasparenza sul litorale.
A cura di Valerio Renzi
63 CONDIVISIONI
Immagine

Il Movimento 5 Stelle della Regione Lazio denuncia un atto intimidatorio avvenuto ai danni del capogruppo alla Pisana Davide Barillari. Il consigliere ha denunciato alla stazione dei carabinieri di Ostia, dove risiede, di aver trovato la ruota anteriore della propria auto sbullonati. Per Barillari si tratta di un'atto intimidatorio: "Non è la prima volta – ha dichiarato -, sicuramente Ostia non è un posto facile e ho fatto diverse iniziative su appalti, concessioni delle spiagge, sul porto, sulle slot machine. Soprattutto sui contratti e le gare delle camere mortuarie, dove abbiamo fatto un accesso agli atti. E c'erano già stati dei segnali minacciosi in passato".

Solidarietà a Barillari è arrivata da diversi esponenti del Movimento. "Abbraccio Davide Barillari e la sua famiglia, a cui sono vicino. M5S non arretra di fronte alla mafia. Ad #Ostia siamo noi gli anticorpi", ha scritto su Twitter la parlamentare romana Roberta Lombardi. Anche Alessandro Di Battista ha affidato ad un cinguettio il suo messaggio di solidarietà: "Sono vicino a Davide Barillari, abbraccio lui e la sua famiglia. Il M5S non indietreggia di fronte alla mafia, la combatte #Ostia".

Solidarietà anche dall'ex consigliere comunale Marcello De Vito: "Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a Davide Barillari ed alle sua famiglia, per l'attacco indegno e vile che hanno subito con il sabotaggio della loro auto. Non arretreremo dinanzi a qualsivoglia intimidazione. Con noi l'onestà tornerà di moda: siamo i veri anticorpi della mafia!".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views