video suggerito
video suggerito

Il ladro si innamora della barista: “Amore scusa per la rapina”. Incastrato dall’sms romantico

Dopo la rapina al bar in cui lei lavora come cassiera il 27enne si è scusato con un sms e le ha chiesto un appuntamento. La debolezza d’amore gli è costata cara, perché al luogo fissato per l’incontro non c’era la sua amata ad attenderlo, ma gli agenti del commissariato Prenestino.
A cura di Enrico Tata
65 CONDIVISIONI
Immagine

"Amore, scusami per la rapina al tuo bar. Mi sono innamorato di te, posso chiederti di uscire?". Deve essere stato più o meno questo il messaggio inviato da un giovane rapinatore marocchino a una barista per cui aveva perso la testa. Dopo la rapina al bar in cui lei lavora come cassiera il 27enne si è scusato con un sms e ha chiesto un appuntamento romantico alla ragazza. La debolezza d'amore gli è costata cara, perché al luogo fissato per l'incontro non c'era la sua amata ad attenderlo, ma gli agenti del commissariato Prenestino.

Fermato un 27enne marocchino, tradito per il suo amore per la barista

La ragazza, infatti, ha subito presentato denuncia e i poliziotti si sono presentati al suo posto all'appuntamento. S.K., queste le iniziali del giovane rapinatore, un 27enne marocchino, è stato fermato e, al termine degli accertamenti di rito svolti negli uffici della polizia, è stato accompagnato al carcere romano di Regina Coeli. Nel suo appartamento gli agenti hanno trovato la pistola utilizzata per la rapina del bar, un locale di Centocelle, Roma. L'arma è risultata una replica. Nell'abitazione sono state inoltre trovate valige piene di vestiti, pronte probabilmente per una precipitosa fuga.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views