video suggerito
video suggerito

Il giocatore della Roma Diego Perotti ha perso la sua cagnolina Juanita: l’appello per ritrovarla

Il giocatore della Roma Diego Perotti ha perso ‘Juanita’, la sua cagnolina. Il calciatore ha promesso una ricompensa e una maglia autografata per chi lo aiuterà a ritrovare la piccola bulldog francese, smarrita a Casal Palocco.
A cura di Redazione Roma
3 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama ‘Juanita' la cagnolina smarrita dal giocatore della Roma Diego Perotti. Si tratta di una cane di piccole dimensioni, un bulldog francese, che si è persa la scorsa Pasqua in zona Casal Palocco, dove il centrocampista di origine argentina vive con la famiglia. Il giocatore ha pubblicato un appello anche dalla sua pagina fan su Facebook per chiedere una mano a ritrovare l'animale, chiedendo a chiunque l'abbia notato di farsi avanti.

Da ieri nel quartiere residenziale alla periferia di Ostia, sono comparsi attaccati a pensiline, vetrine ed alberi, dei volantini con la foto della cagnolina con un numero di telefono. Come ricompensa il calciatore ha offerto anche una sua maglietta autografata e una ricompensa in denaro per chi ritroverà Juanita. L'appello è stato rilanciato anche da altri compagni di squadra come squadra Florenzi, Strootman, Nainggolan e Pellegrini.

Immagine
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views