2.139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il direttore vieta alla commessa di andare in bagno durante il turno di lavoro: sospeso

Claudia (nome di fantasia) lavora come cassiera da Mediaworld, assunta con la legge 104. Lo scorso venerdì è stata otto ore al suo posto, senza potersi assentare neanche un attimo.
A cura di Enrico Tata
2.139 CONDIVISIONI
Immagine

Più volte ha chiesto al direttore di potere andare un attimo al bagno e il capo le ha sempre risposto di no. Claudia (nome di fantasia) lavora come cassiera da Mediaworld, assunta con la legge 104. Lo scorso venerdì è stata otto ore al suo posto, senza potersi assentare neanche un attimo. Tanto che una donna delle pulizie è stata costretta a comperarle un paio di pantaloni nuovi a fine turno, così che la cassiera potesse cambiarsi.

La donna, si legge su Repubblica.it, ha denunciato il caso di mobbing. "Si tratta di una nostra iscritta e quando ci è arrivata la segnalazione, siamo intervenuti immediatamente. Abbiamo chiesto conto dell'accaduto a chi le ha impedito di recarsi alla toilette", ha dichiarato al quotidiano romano  Marco Marroni, segretario nazionale che per la Uiltuca. "Lunedì, così risulta, il responsabile del punto vendita è stato sospeso. Davanti a queste storie non si può avere pietà alcuna, soprattutto per chi viola i diritti di chi dovrebbe averne più di tutti", spiega il sindacalista.

2.139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views