video suggerito
video suggerito

Il comune di Roma assume 10 bagnini per le spiagge libere di Castelporziano

Il comune di Roma assumerà 10 bagnini per vigilare sulle spiagge libere di Castelporziano durante la stagione estiva. Il X Municipio ha pubblicato un bando di gara pubblico. Le offerte dovranno pervenire entro il 29 maggio, mentre i bagnini entreranno in servizio il 16 giugno per rimanervi fino al 30 settembre.
A cura di Redazione Roma
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il comune di Roma cerca 10 bagnini per la stagione estiva. L'annuncio è stato pubblicato sul sito del X Municipio, quello di Ostia per intenderci, con un bando diviso in due lotti per cinque postazioni da bagnino ciascuno, per le spiagge libere di Castelporziano che sono di giurisdizione comunale. Le postazioni dei bagnini passeranno così da due a dodici. I guardia spiagge dovranno prendere servizio il prossimo 16 giugno, fino al 31 agosto, rimanendo in servizio setter giorni su sette dalle 9.00 alle 19.00. Dal 1 al 30 settembre invece la loro presenza sul bagnoasciuga sarà prevista solo nei festivi e nel fine settimana, sempre dalle 9.00 alle 19.00

"L'importo complessivo dell'appalto, iva esclusa – si legge nel bando di gara – è di complessivi euro 81.557,38 per un totale di n. 5 postazioni di salvataggio per il lotto 1 e di complessivi euro 81.557,38 iva esclusa per un totale di n. 5 postazioni di salvataggio per il lotto 2".  Le offerte dovranno essere trasmesse a Roma Capitale Municipio X Ufficio Demanio Marittimo Via del Martin Pescatore, 66 00124 entro le 12 del 29 maggio.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views