24 CONDIVISIONI
Delitto di Arce, omicidio di Serena Mollicone

Il caso di Serena Mollicone: domani a ‘Chi l’ha visto?’ tutte le domande ancora senza risposta

Il caso della scomparsa e dell’omicidio di Serena Mollicone protagonista della puntata di domani di ‘Chi l’ha visto?’. La trasmissione condotta su Rai 3 da Federica Sciarelli ripercorrerà il caso cercando le risposte ai punti ancora oscuri del caso recentemente riaperto.
A cura di Redazione Roma
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il caso  di Serena Mollicone sarà al centro della puntata di ‘Chi l’ha visto?' in onda domani, mercoledì 13 dicembre. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli torna nella caserma di Arce dove la giovane è scomparsa il 1 giugno del 2001, il corpo senza vita ritrovato due giorni dopo in un bosco.

Solo alcuni giorni fa per la morte della studentessa è stato indagato un quarto uomo, all'epoca dei fatti in servizio presso la caserma di Arce, proprio come il maresciallo  Franco Mottola indagato con la moglie Anna e il figlio Marco. La trasmissione ripercorrerà il caso e proverà a trovare una risposta alle principali domande ancora senza risposta sulla morte di Serena, uccisa a soli 18 anni, ritrovata legata ad un albero, una busta di plastica in testa.

La svolta nel caso è arrivata grazie ad una superperizia che ha riaperto le indagini, sostenendo che la ferità sul cranio di Serena fosse compatibile con una crepa nell'ufficio di Mottola. C'è poi il suicidio, da sempre considerato ‘sospetto' del brigadiere Santino Tuzi, che aveva fatto delle rilevazioni che portavano le indagini proprio nella direzione di Mottola e dei suoi familiari.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views