25 Giugno 2018
14:24

I Pearl Jam allo Stadio Olimpico: tutte le informazioni sul concerto del 26 giugno

Una serata all’insegna del rock quella in programma per martedì 26 giugno allo Stadio Olimpico. Ad esibirsi sul palco sarà infatti la leggendaria band statunitense dei Pearl Jam. Con più di 25 anni di carriera alle spalle e milioni di dischi venduti, il gruppo si prepara a regalare al pubblico un live assolutamente imperdibile.
A cura di Matilde De Bisogno

Grande evento per tutti i fans romani dei Pearl Jam. La leggendaria rock band statunitense, partita il 12 giugno da Amsterdam con il tour europeo che in Italia li ha visti suonare anche a Milano ed a Padova, sarà infatti in concerto allo Stadio Olimpico martedì 26 giugno. Un live che si preannuncia davvero mozzafiato, circa tre ore di musica e spettacolo guidati dalla straordinaria energia di Eddie Vedder e compagni. Appuntamento alle ore 21:00, biglietti a a partire da 54,25 euro acquistabili su TicketOne.

A tutto ritmo! Formatisi a Seattle nel 1990 e diventati un'icona del genere musicale grunge/rock alternativo, i Pearl Jam possono assolutamente definirsi come una tra le band più famose e di successo degli anni novanta, presente anche dall'anno scorso sulla "Rock and Roll Hall of Fame". Con all'attivo oltre venticinque anni di carriera sul palco e con oltre sessanta milioni di dischi venduti, di cui trenta soltanto negli Stati Uniti, è facile immaginare come vedere suonare dal vivo Dave Krusen, Jeff Ament, Mike McCready, Stone Gossard ed Eddie Vedder sia tutt'ora un'esperienza da provare almeno una volta nella vita. Tanti i brani previsti in scaletta, come: "Release", "Elderly Woman Behind The Counter In A Small Town", "Do The Evolution", "Given To Fly", "Wishlist", "Even Flow", "Corduroy", "Immortality", "Eruption", "You Are", "Daughter", "Mankind", "I Got Id", "Porch", "Footsteps", "Black", "Alive", "Rockin’ in the Free World" e "Yellow Ledbetter".

Come raggiungere lo Stadio Olimpico. Situato all'interno del Foro Italico, il complesso sportivo del CONI posto presso Monte Mario, lo Stadio è facilmente raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici: in autobus, linee 32-69-168-446-628; in tram, linea 2; in metro linea A fermata Flaminio. Per chi invece si sposta in auto, sono previste in zona diverse aree adibite a parcheggi.

La scaletta del concerto di Ultimo a Roma 2022: canzoni, orari e come arrivare al Circo Massimo
La scaletta del concerto di Ultimo a Roma 2022: canzoni, orari e come arrivare al Circo Massimo
Vittoria e Matteo su OnlyFans sono Shinratensei98:
Vittoria e Matteo su OnlyFans sono Shinratensei98: "Ecco le richieste più strane che ci hanno fatto"
600.261 di Fanpage.it Milano
Covid Lazio, il 18 luglio 3708 casi e 14 morti: 1962 contagi a Roma
Covid Lazio, il 18 luglio 3708 casi e 14 morti: 1962 contagi a Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni