video suggerito
video suggerito

I Negramaro in concerto: arriva allo Stadio Olimpico il tour “Amore che Torni”

Sabato 30 giugno appuntamento imperdibile per tutti i fans dei Negramaro: la band salentina sarà in concerto allo Stadio Olimpico. Il loro nuovo tour “Amore che Torni”, dal nome dell’ultimo album uscito a novembre scorso, li vedrà coinvolti in un live emozionante e potente, un salto continuo tra brani nuovi e successi del passato.
A cura di Matilde De Bisogno
5 CONDIVISIONI
Immagine

I Negramaro sono pronti per infiammare lo Stadio Olimpico sabato 30 giugno con il loro "Amore che Torni Tour 2018".  La band salentina, dopo aver registrato un sold out dietro l'altro con la precedente serie di concerti "La Rivoluzione Sta Arrivando", ha in serbo per tutti i fans un live potente ed unico; un ritorno attesissimo dopo l'uscita a novembre scorso del nuovo album di inediti, che ha visto debuttare direttamente al numero 1 di iTunes il primo singolo estratto "Fino all'imbrunire". Appuntamento alle ore 21:00, biglietti a partire da 36,80 euro.

Una serata… Senza fiato! Con la prima data di Lignano Sabbiadoro il 24 giugno allo stadio Teghil, è stata resa ufficiale la scaletta del nuovo show dei Negramaro. Una grande festa voluta ardentemente da Giuliano Sangiorgi, Lele Spedicato, Andrea Mariano, Ermanno Carlà, Danilo Tasco e Andrea De Rocco per celebrare l'ultimo lavoro discografico arrivato al culmine di un processo di crisi e maturazione. Tra novità e conferme, questi i brani in programma: "Fino all’imbrunire", "Ti è mai successo", "La prima volta", "Estate", "Sei tu la mia città", "Il posto dei santi", "Mi basta", "Amore che torni", "Attenta", "Parlami d’amore", "Per uno come me", "L’amore qui non passa", medley "Basta così/Solo per te/Solo 3 minuti/Sei", "Lo sai da qui", "L’immenso", "Via le mani dagli occhi", "Ci sto pensando da un po’", "Senza fiato" (tributo a Dolores O'Riordan), "Meraviglioso", "Mentre tutto scorre" e "Nuvole e lenzuola".

Come raggiungere lo Stadio Olimpico. Posto all'interno del Foro Italico, il complesso sportivo del CONI situato presso Monte Mario, lo Stadio è facilmente raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici: in autobus, linee 32-69-168-446-628; in tram, linea 2; in metro linea A fermata Flaminio. Per chi invece si sposta in auto, sono previste in zona diverse aree adibite a parcheggi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views