49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I carabinieri recuperano 300 chili di rame rubato: i ladri di “oro rosso” ancora in azione

I carabinieri hanno recuperato nella notte oltre 300 chili di rame rubato in tre distinte operazioni nel corso delle quali sono state arrestate quattro persone. I ladri sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.
A cura di En.Ta.
49 CONDIVISIONI
Immagine

I predoni di "oro rosso" ancora in azione. I carabinieri hanno recuperato nella notte oltre 300 chili di rame rubato in tre distinte operazioni nel corso delle quali sono state arrestate quattro persone. Il primo, un cittadino bulgaro di 35 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato con l'accusa di ricettazione in concorso. E' stato sorpreso nei pressi della stazione Ostiense mentre trasportava, insieme ad altre tre persone che sono riuscite a fuggire, uno zaino pieno di cavi di rame rubati in un deposito delle ferrovie.

Poco dopo i militari della Compagnia di Montesacro hanno sorpreso due ragazzi romeni di 23 e 26 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, mentre si intrufolavano in un deposito delle Fs in via Pietralata dove avevano rubato oltre 200 chili di rame. I due dovranno rispondere di furto aggravato. Il giorno prima i carabinieri della Stazione di Roma San Sebastiano hanno sorpreso un ragazzo romeno di 22 anni, anche lui senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell'ordine, mentre stava sfilando dei cavi elettrici da una cabina dell'ACEA in via di Grotta Perfetta. Nel suo zaino c'erano 25 chili di rame. I quattro ladri sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views