1.520 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ho preso il muro fratellì”: il rapper 1727wrldstar condivide raccolta fondi per riavere la patente

Una raccolta fondi per riottenere la patente. Questa è la bizzarra iniziativa di Algero Corredini, conosciuto col nome d’arte di 1727wrldstar, condivisa oggi sui social. Ieri la Polizia Locale ha tolto la patente al rapper dopo la condivisione di un video in cui ha infranti diverse regole della strada.
A cura di Natascia Grbic
1.520 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapper 1727wrldstar, all'anagrafe Algero Corredini, ha avviato una raccolta fondi per aiutarlo a recuperare (non si sa in che modo) la patente. Quest'ultima, insieme all'auto, gli è stata sequestrata ieri dalla Polizia Locale in seguito a un controllo effettuato dopo che il 23enne aveva pubblicato un video in diretta Facebook diventato virale, in cui violava diverse regole del codice della strada. Sul suo profilo Instagram è apparso nelle ultime ore un link a una raccolta fondi a nome di ‘Danka Kazikova‘ collegata a un account PayPal. Non è chiaro quanto il rapper abbia raccolto e se le persone stiano effettivamente facendo donazioni.

1727wrldstar, nome d'arte di Algero Corredini, più personaggio social di serie B che rapper e artista, era poco noto al pubblico prima della diffusione del video in cui si schianta in diretta contro un muretto con la sua auto. "Ho preso il muro fratellì", ha iniziato a ripetere ossessivamente, come un mantra, riprendendo i graffi all'auto (che non poteva circolare in Italia) e dicendo frasi sconnesse come "ringraziate che non ho preso una persona" e "abbassate la testa se mi vedete in giro".

Lo scontro col muretto è avvenuto mentre il 23enne guidava l'auto riprendendosi allo stesso tempo col cellulare per ‘insegnare come si guida‘ e mostrare scorciatoie per evitare i semafori. Il suo talento alla guida ha però trovato pane per i suoi denti in un banale muretto, che a 110 chilometri all'ora non è riuscito a schivare. La Polizia Locale gli ha ritirato la patente e sequestrato l'auto, dopodiché è stato sgridato in presenza dei genitori per la sua guida pericolosa.

1.520 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views