54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hashish e marijuana in cantina. A smascherare gli spacciatori è Alek, il cane antidroga

Quartiere Fonte Meravigliosa, il fiuto del cane antidroga fa scoprire la droga nascosta in cantina: 1 kg di marijuana, 47 panetti e 29 ovuli di hashish.
A cura di Redazione Roma
54 CONDIVISIONI
Immagine

Quando Alek, il cane antidroga della Polizia si è fermato scondinzolante davanti alla porta di accesso ad una cantina gli agenti hanno capito che era il segno per indicare che lì dentro avrebbero dovuto cercare la droga. E infatti in quella cantina erano nascosti 1 kg di marijuana, 47 panetti e 29 ovuli di hashish. La cantina è quella dell'abitazione del padre dell'uomo che è stato poi arrestato,un 39enne romano. Il fatto è accaduto nel quartiere Fonte Meravigliosa. Da un sopralluogo effettuato dagli agenti all'interno delle cantine di un palazzo nel quartiere, a seguito di una preventiva investigazione in zona, gli agenti si sono concentrati su una in particolare, corrispondente esattamente a quella fiutata insistentemente dal  cane specializzato nello stanare i nascondigli dei pusher. Accertamenti hanno poi permesso di risalire alla identità del proprietario, nonché al figlio.

Fatta irruzione nel locale e recuperato il quantitativo di sostanza stupefacente, sono scattate le ricerche dello spacciatore,  rintracciato dagli investigatori poco dopo nei pressi della sua abitazione, sempre nello stesso quartiere e, di fronte agli agenti, ha confermato di essere il proprietario della droga. Nel suo marsupio, i poliziotti hanno anche trovato le chiavi della cantina. Per il 39enne romano, già conosciuto alle forze dell'ordine sono scattate le manette. Dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views