video suggerito
video suggerito

Ha un malore in auto: 67enne si schianta contro un muro e muore

Tre gravi incidenti in mattinata nella zona dei Castelli Romani. Il più grave a Velletri: un 67enne ha accusato un malore mentre era alla guida della sua auto ed è finito contro il muro di una casa. L’anziano è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Altri quattro feriti, tra cui due suore, in due incidenti ad Albano e Genzano.
A cura di F.L.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale in mattinata a Velletri, ai Castelli Romani. Un uomo di 67 anni è deceduto dopo essere finito con la sua auto contro il muro di una casa. Sembra che l'anziano abbia accusato un malore mentre era alla guida del mezzo, una Lancia Ypsilon, perdendo il controllo dell'auto in via Vecchia Napoli. Inevitabile l'impatto contro il muro. Soccorso e trasportato in ospedale, è morto poco dopo il suo ricovero.

Altri due incidenti, con feriti ma fortunatamente senza morti, sono avvenuti sempre nella stessa zona dei Castelli. Ad Albano un uomo di 70 anni è finito in ospedale dopo essere stato investito da una Ford Focus guidata da un 25 enne in via Appia Nuova: l'anziano stava attraversando nei pressi delle strisce pedonali e il giovane conducente non si sarebbe accorto della sua presenza. La strada è stata chiusa per due ore per consentire i rilievi di rito, con conseguenti disagi per il traffico. A Genzano, infine, a rimanere ferite in un incidente sono state due suore: la loro auto è stata centrata da un'altra vettura mentre si immetteva nel convento in via Appia. Sia le suore sia il conducente dell'altra macchina, un 50enne del posto, sono stati trasportati in ospedale ad Albano.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views