video suggerito
video suggerito

Guano e pioggia sul Lungotevere: chiuso un tratto di strada

Decine gli incidenti che stamane si sono susseguiti sul Lungotevere, a Roma, per il pessimo stato delle strade, imbrattate di escrementi di uccelli e di fango. Per fronteggiare la situazione è stata disposta la chiusura di un tratto di strada.
A cura di Angela Marino
345 CONDIVISIONI
Immagine

Decine gli incidenti che stamane si sono susseguiti sul Lungotevere, a Roma, per il pessimo stato delle strade, imbrattate di escrementi di uccelli e di fango. Nella zona dell’Isola Tiberina stamane sono stati decine gli incidenti provocati dal mix fatale generato dalla pioggia mista al guano. A creare la situazione di emergenza la presenza di numerosi stormi di uccelli che, dagli alberi della città, imbrattano di escrementi la carreggiata stradale e i marciapiedi.

Per fronteggiare la situazione è stata disposta la chiusura di un tratto di strada in attesa dell’intervento di pulizia da parte dei mezzi dell’Ama, l'azienda che si occupa dei rifiuti e dell'igiene urbana a Roma. Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e alcune pattuglie dei carabinieri. difficoltà di circolazione su Lungotevere dei Vallati, Lungotevere Tor di Nona e Lungotevere Raffaello Sanzio. Cinque falchi Harris stanno sorvolando il cielo di Roma per allontanare gli stormi di uccelli.

345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views