76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave incidente a Ciampino: auto perde il controllo e si ribalta, polizia sul posto

Grave incidente questa mattina a Ciampino in via Mura dei Francesi, angolo via Fratelli Cervi: una macchina si è ribaltata nei pressi delle strisce pedonali ed è andata completamente distrutta. Ancora ignote le cause del sinistro e le condizioni del conducente: sul posto, la polizia locale per i rilievi del caso.
A cura di Natascia Grbic
76 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa mattina a Ciampino in via Mura dei Francesi, angolo via Fratelli Cervi. Una macchina si è ribaltata per cause ancora da chiarire sulle strisce pedonali: ancora ignote le cause del sinistro, mentre non sembra siano rimaste coinvolte altre vetture. Non si sa perché il conducente della macchina abbia perso il controllo del mezzo, se per la forte velocità o altro. Quello che emerge però, è che molti residenti si lamentano delle auto che – soprattutto in quel tratto di strada – procedono spesso a velocità sostenuta. "C'è bisogno dei dossi", suggerisce qualcuno. Ignote per ora le condizioni del conducente dell'auto che però, a giudicare dallo stato della macchina, potrebbe trovarsi al momento in ospedale. La polizia locale si trova al momento sul posto per effettuare i rilievi del caso e capire l'esatta dinamica dell'incidente: disagi al traffico cittadino per consentire le operazioni di rimozione del mezzo.

Ciampino, grave incidente tra via Marconi e via Guidoni

E sempre nella mattinata di ieri a Ciampino si è verificato un altro incidente che questa volta ha visto coinvolte due vetture, all'incrocio tra via Marconi e via Guidoni. Il sinistro è avvenuto sempre nei pressi di un semaforo pedonale, cosa che ha fatto allarmare ancora una volta i residenti, che si lamentano delle macchine che non rispettano gli stop e procedono a velocità molto forte tra le vie del comune. Nell'impatto una delle vetture è andata completamente distrutta, mentre l'altra ha subito danni più lievi. Secondo quanto riportato da alcuni abitanti del luogo, in quel tratto di strada la segnaletica non sarebbe ben visibile: e non sarebbe nemmeno la prima volta che si verifica un incidente in quelle vie. "State attenti", è l'avvertimento della polizia locale, che ha chiuso la via per rimuovere i mezzi incidentati dalla strada.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views