101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giustiniana, aspetta il marito in macchina: uomo con pantaloni abbassati cerca di violentarla

Una donna ha subito un tentativo di violenza mentre stava aspettando in marito in macchina. Il fatto è avvenuto nella zona della Giustiniana, a Roma: l’aggressore, un 21enne di origine salvadoregna, si è avvicinato all’auto con i pantaloni abbassati e ha provato ad abusare di lei. Messo in fuga dal marito, è stato arrestato dalla polizia.
A cura di Natascia Grbic
101 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna ha subito un tentativo di violenza nella mattina di Pasquetta intorno alle 8.30 mentre si trovava all'interno della sua macchina in zona Giustiniana, a Roma. Il marito si era allontanato per qualche minuto e lei era rimasta da sola nell'abitacolo in attesa che tornasse. A un certo, però, un uomo si è avvicinato al finestrino con i pantaloni abbassati, ha aperto la portiera e ha cercato di violentarla. La donna ha iniziato a urlare e ha provato ad allontanarlo: fortunatamente è stata raggiunta dal marito, che è subito accorso in suo aiuto. L'aggressore, a quel punto, è fuggito in via Inverigo e ha iniziato a insultare la coppia, sconvolta per l'accaduto. Il marito si è gettato all'inseguimento, tentando di bloccarlo, mentre la donna ha chiamato il 112 per far arrivare i soccorsi. Il marito non è riuscito a fermare l'uomo, che è fuggito e si è nascosto in uno stabile poco lontano. Sul posto sono però arrivare in poco tempo le volanti della Polizia di Stato, che hanno rintracciato l'uomo e lo hanno arrestato. L'aggressore è un ragazzo di 21 anni di origine salvadoregna: dopo essere stato identificato, è stato tratto in arresto con l'accusa di violenza sessuale. Sotto shock la donna, che è stata portata in ospedale per essere visitata.

Accoltella la compagna a Pasquetta: la donna è in fin di vita

E sempre nel giorno di Pasquetta si è verificato un altro terribile episodio di violenza contro una donna. Un uomo di 59 anni ha accoltellato la compagna alla gola durante una lite. Il fatto è avvenuto davanti ai figli della coppia, che hanno assistito inorriditi alla scena. La donna è riuscita a fuggire dall'abitazione e ad allertare le forze dell'ordine, che l'hanno soccorsa e portata in ospedale, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Dopo aver portato la vittima al San Camillo, gli agenti sono andati all'abitazione della coppia e hanno arrestato l'uomo, che attualmente si trova in carcere. L'arma usata per accoltellare la donna era gettata nel lavandino, sporca di sangue. I bambini sono stati affidati a una struttura protetta.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views