video suggerito
video suggerito

Giuseppe si tuffa in una piscina di Settebagni e muore: disposta l’autopsia

L’uomo, 51 anni residente in provincia di Avellino, si trovava nella capitale con la sorella per trascorrere alcuni giorni di vacanza in casa di parenti. Dopo essersi tuffato in una piscina in zona Settebagni è stato stroncato da un malore improvviso. Sul corpo è stata disposta l’autopsia dal magistrato di turno.
A cura di Redazione Roma
56 CONDIVISIONI
Giuseppe Menna
Giuseppe Menna

Un uomo di 51 anni, Giuseppe Menna, è deceduto nella giornata di ieri – lunedì 26 agosto – in una piscina in zona Settebagni dove era andato a cercare ristoro dal caldo di questi ultimi giorni d'estate. Originario di Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino, l'uomo si trovava nella capitale per una visita di piacere ospite da alcuni parenti assieme alla sorella. Dipendente pubblico, molto conosciuto nel suo paese, Giuseppe si è tuffato e dopo poche bracciate in acqua è stato stroncato da un malore improvviso. Inutili i soccorsi del personale della struttura accorso immediatamente.

Anche i sanitari del 118 giunti sul posto hanno di salvarlo ma ogni tentativo di rianimazione è stato purtroppo vano: Giuseppe è morto davanti agli occhi dei sui familiari. Sul posto anche i carabinieri della Stazione Talenti. La salma del 51enne è stata trasferita all'ospedale del Verano e sul corpo è stata disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso. Solo dopo l'esame autoptico ordinato dal magistrato sarà possibile celebrare le esequie

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views