video suggerito
video suggerito

Giubileo 2016 Roma, biglietto unico per trasporti e open bus

Presentato un nuovo biglietto integrato che, durante il Giubileo, permetterà ai pellegrini di utilizzare i mezzi pubblici e gli open bus del City Sightseeing. Il biglietto giornaliero costerà 30 euro.
A cura di En.Ta.
454 CONDIVISIONI
Immagine

Un biglietto solo per autobus, metro e City Sightseeing, l’autobus scoperto a due piani che porta in giro i turisti per il centro storico di Roma. Per il Giubileo, Atac e la società che gestisce gli open bus rossi hanno siglato un accordo che prevede l’introduzioni di due biglietti pensati ad hoc per tutti i pellegrini in arrivo per l’evento voluto da Papa Francesco: Roma24ore e Roma48ore. Il costo è di 30 euro per il biglietto giornaliero, 40 euro per quello valido due giorni. Il titolo integrato permetterà di viaggiare su tutti i mezzi pubblici del territorio di Roma Capitale e di usufruire appunto dei tour turistici di City Sightseeing.

I nuovi biglietti saranno in vendita da oggi presso le biglietterie di Termini, Spagna, Flaminio e Ottaviano, e successivamente potranno essere acquistati presso tutte le biglietterie situate nelle stazioni della metropolitana. Il biglietto può essere pre-acquistato scrivendo a grandi_clienti@atac.roma.it. City Sightseeing Roma si avvarrà invece della vasta rete di alberghi, edicole e dei suoi Visitor Centre e presidierà il mercato online attraverso il proprio sito ed i website di operatori partner tra cui GTA, Viator, Isango. I biglietti di trasporto integrati saranno inoltre acquistabili anche attraverso il sito di Atac dove, grazie ad un link, il turista potra' accedere direttamente al portale di City Sightseeing Italy.

454 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views