video suggerito
video suggerito

George Clooney a spasso per il centro di Viterbo, in cerca del set ideale per la sua serie tv

George Clooney sarà il regista e interprete di una serie tv tratta dal romanzo ‘Comma 22’, che segnerà il suo ritorno sul piccolo schermo a vent’anni da E.R. La star di Hollywood ieri era a spasso per il centro storico medievale di Viterbo in cerca del set ideale per il suo film. A pranzo si è fermato con la produzione in un noto ristorante del centro. Per Clooney penne all’arrabbiata per primo e per antipasto salumi di produzione locale.
A cura di Redazione Roma
14 CONDIVISIONI
George Clooney e la moglie Amal Ramzi Alamuddin, sul red carpet dell'ultima mMostra del Cinema di Venezia
George Clooney e la moglie Amal Ramzi Alamuddin, sul red carpet dell'ultima mMostra del Cinema di Venezia

L'attore, produttore e regista di Hollywood George Clooney, ieri si trovava a Viterbo. La star del cinema, assieme ad un gruppo di collaboratori, ha passeggiato per il centro storico del capoluogo della Tuscia, tra lo stupore dei cittadini che lo riconoscevano, fermandosi per una foto o un autografo. Vestito casual, con una maglietta nera, un foulard al collo, jeans e giacca sportiva, l'attore non è però passato inosservato.

Da quanto si apprende Clooney è in cerca delle location per il suo nuovo progetto che, dopo tanto cinema nella veste di attore e regista, lo porterà di nuovo sul piccolo schermo dopo vent'anni dai tempi di E.R.: l'adattamento sotto forma di serie tv del romanzo Catch 22, di Joseph Heller, conosciuto in Italia con il titolo Comma 22.

La storia vede al centro un gruppo di aviatori statunitensi durante la Seconda Guerra Mondiale, che compiono difficili e pericolose missioni dietro le linee nemiche. La serie dovrebbe essere di sei puntate e sarà distribuita dalla piattaforma streaming Hulu, che ancora non è entrata nel mercato italiano ma che negli Usa è una delle principali concorrenti di Netflix. Alcune delle scene della serie tv potrebbero essere ambientate così proprio a Viterbo.

Dopo il lavoro ovviamente lo svago, e così George Clooney si è fermato con il resto della produzione a pranzo nel noto ristorante del centro città '13 Gradi', tra selfie e buona cucina. Massima riservatezza per la star, che ha prenotato per sé tutto il ristorante dei fratelli Palombi, che offre un menù secondo i canoni della tradizione locale. Da quanto si apprende Clooney ha mangiato salumi di produzione locale e per primo penne all'arrabbiata.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views