5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gasparri su twitter insulta Marino e difende i sanpietrini: “Sei un deficiente”

L’esponente di Forza Italia Maurizio Gasparri insulta il sindaco Marino su twitter dopo la proposta di vendere i sampietrini: “Te li dovrebbero tirare in testa” e ancora “sei proprio un deficiente”.
A cura di Valerio Renzi
5 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una gaffe su twitter per l'esponente di Forza Italia Maurizio Gasparri che oggi pomeriggio a cinguettato: "Non vado pazzo per i sanpietrini, ma l'idea di venderli è così da deficiente che meriteresti che te li tirassero in fronte @ignaziomarino". E ancora: "Sei proprio deficiente @ignazio marino", questa volta l'insulto è accompagnato da una foto di sanpietrini nel centro della Capitale. E agli utenti che gli chiedono conto e ragione dell'uso "aggressivo" e non molto educato del social network risponde solo: "Zitto".

Solo qualche settimana fa Gasparri su twitter aveva bisticciato con una fan del rapper e giudice di X Factor Fedez, ironizzando sulla forma fisica dell'adolescente: "Meno droga, più dieta". Anche in questo caso un linguaggio sopra le righe e polemiche a non finire: l'hanno scorso la ragazza era stata vittima di episodi di bullismo proprio a causa del suo peso.

Questa volta la polemica è indirizzata contro l'idea della giunta Marino, confermata proprio oggi dall'assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Pucci di vendere i sampietrini, la tipica pavimentazione della città che l'amministrazione vuole rimuovere dalle strade ad alto scorrimento. Duro con l'annuncio di Roma Capitale anche l'ex ministro Vittorio Sgarbi: “I sampietrini rappresentano la pavimentazione caratteristica di Roma, per cui si possono togliere da altre città, ma non di certo da Roma. Inoltre non mi pare che il sampietrino sia una pietra preziosa e che quindi consenta di fare profitti o di venderla. Temo che l’assessore abbia avuto un colpo di sole in pieno inverno".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views