63 CONDIVISIONI

Garbatella, ai domiciliari perseguita i condomini ed estorce i soldi a invalida nel palazzo

Una donna è stata arrestata dai carabinieri dopo che per un anno e mezzo ha perseguitato i condomini del palazzo in cui abita, in zona Garbatella. I vicini hanno lamentato veri e propri soprusi, tanto da aver paura di girare liberamente nello stabile. Nemmeno gli arresti domiciliari l’hanno fermata: e sabato è stata quindi portata nel carcere di Rebibbia.
A cura di Natascia Grbic
63 CONDIVISIONI
Immagine

"Ci aspetta sotto casa, grida dalla sua finestra che affaccia sul cortile, ci provoca, ci insulta, fa di tutto per svegliarci la notte. Ha addirittura preteso soldi da una invalida, si è impadronita del lotto e non è più possibile girare liberamente. Qui ormai c'è chi non si fa più venire a trovare dai parenti, altri limitano al massimo le uscite pur di non incontrarla". A raccontare l'incredibile vicenda ai carabinieri sono gli inquilini di un palazzo in zona Garbatella, che hanno denunciato più volte una donna che abita nello stabile che – a quanto pare – da oltre un anno e mezzo perseguita le persone che abitano nel palazzo, rendendogli la vita impossibile. Secondo quanto riportato dall'Adnkronos, la donna è stata denunciata decine di volte dai condomini, esasperati dalle incursioni notturne, le urla, le minacce e le estorsioni ai danni dei soggetti più fragili, come anziani e invalidi.

Molesta condomini nel palazzo da un anno e mezzo, arrestata

Dopo le varie denunce collezionate dalla donna, i carabinieri della locale stazione ormai conoscevano benissimo il contesto in cui andavano a operare. A fronte delle numerose segnalazioni, a inizio mese le sono stati dati gli arresti domiciliari: nemmeno il braccialetto elettronico è riuscito a fermarla e a farla desistere dal perseguitare gli altri abitanti del palazzo. Sabato, dopo l'ennesima chiamata, è stata portata nel carcere di Rebibbia. In diversi hanno denunciato di non poterne più dei soprusi e di aver paura a girare liberamente per il palazzo. Non è chiaro se la donna abbia o meno problemi mentali che la spingono a comportarsi in questo modo, tanto da ignorare addirittura il braccialetto elettronico datole durante i domiciliari.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views