video suggerito
video suggerito

Galleria Giovanni XXIII chiusa per incidente: code e traffico in tilt a Roma Nord

Inevitabili le ripercussioni alla circolazione in tutta l’area circostante. La Galleria è stata riaperta pochi minuti fa: permangono i disagi ma la situazione sta tornando lentamente alla normalità. Un incidente è stato segnalato anche su via Cassia Bis e sulla dirazione Roma Sud dell’A1, anche qui con code.
A cura di Redazione Roma
20 CONDIVISIONI
Immagine

La Galleria Giovani XIII è momentaneamente chiusa questa mattina a causa di un incidente avvenuto attorno alle 6.30 di oggi – lunedì 14 ottobre – in direzione di via del Foro Italico. Chiusi gli ingressi di via Pineta Sacchetti, via Enrico Pestalozzi e Pieve di Cadore: aperto invece l'ingresso di via Mario Fani. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione nel quadrante nord di Roma per la chiusura di un'arteria stradale fondamentale, con traffico congestionato e code. Ancora non sono noti ulteriori particolari sulla dinamica del sinistro. La galleria è stata riaperta attorno alle 7.15 e la situazione sta tornando gradualmente alla normalità.

Incidenti lunedì 14 ottobre

Altri due incidenti sono segnalati dal servizio Luceverde Roma: il primo in via Cassia Bis, con code tra Le Rughe e Formello in direzione di Roma; il secondo sulla Diramazione Roma Sud  dell'autostrada A1 con code tra San Cesareo e Monteporzio in direzione del Grande Raccordo Anulare. Per quanto riguarda la circolazione ferroviaria disagi per i pendolari sulla linea Roma – Nettuno, dove la circolazione è rallentata per una guasto a un passaggio a livello tra Aprilia e Campo di Carne.

Crollo in via San Pio X: disagi per i lavori

In centro ancora disagi per l'apertura di una voragine in via San Pio X a due passi dal Vaticano, con la chiusura per lavori urgenti del tratto compreso tra via Lungotevere in Sassia e Borgo Santo Spirito. Qui il traffico proveniente da Ponte Vittorio viene deviato sul Lungotevere.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views