37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto in una villa con una pistola giocattolo a Santa Severa: fermati due giovani di 17 e 18 anni

Due studenti romani di 17 e 18 anni sono stati fermati dai carabinieri ritenuti responsabili di tentato furto in concorso. Hanno tentato un colpo in una villa di Santa Severa armati di una pistola giocattolo. A dare l’allarme il proprietario di casa. Il 18enne è stato arrestato mentre il minorenne denunciato.
A cura di Alessia Rabbai
37 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno tentato un colpo in una villa di Santa Severa armati di una pistola giocattolo. Nei guai una coppia di studenti romani di 17 e 18 anni che sono stati fermati dai carabinieri di Civitavecchia. Dovranno rispondere del reato di tentato furto in concorso. A dare l'allarme è stato il proprietario che è stato svegliato nel cuore della notte da alcuni rumori che provenivano dal giardino della sua abitazione e, insospettito, ha chiamato le forze dell'ordine. Sul posto è intervenuta l’Aliquota Radiomobile del Nucleo Radiomobile: i militari hanno sorpreso i giovani mentre si allontanavano dalla villa e li hanno immediatamente bloccati. A seguito della perquisizione hanno trovato il 18enne in  possesso di una pistola giocattolo priva del tappo rosso, di una fionda e di una bottiglia di superalcolico.

I due studenti sono stati portati nella notte nella caserma di via Sangallo dove, il 18enne è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida, e il 17enne è stato denunciato in stato di libertà e poi affidato ai genitori.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views