video suggerito
video suggerito

Furto in un bar dell’Esquilino: i ladri scappano e investono un 34enne in scooter

Un 34enne è stato investito da ladri in fuga alla guida di un’auto dopo un furto in un bar. È successo nella notte all’Esquilino, in via Principe Umberto. L’uomo è rimasto ferito a seguito dell’urto del veicolo che lo ha fatto cadere dallo scooter ma non sarebbe grave. I ladri sono riusciti a rubare 300 euro.
A cura di Alessia Rabbai
49 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno messo a segno un colpo in un bar dell'Esquilino, poi, si sono dati alla fuga, a bordo di un'auto guidando a tutta velocità. È successo nella notte a Roma. Complici del buio, gli autori del gesto sono dei ladri che hanno rubato 300 euro in contanti e sono scappati, per far perdere le proprie tracce ai proprietari dell'attività e alle forze dell'ordine. Improvvisamente, però, hanno investito un 34enne alla guida del suo scooter, in via Principe Umberto. L'uomo dopo l'impatto con il veicolo è caduto a terra contro l'asfalto. I ladri dopo l'incidente non si sono fermati ma hanno continuato il loro percorso per non essere presi.

La vittima è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 che l'ha trasportata in ospedale per le cure del caso. Secondo le informazioni apprese, il 34enne non è grave, ha riportato lievi ferite ma è stato comunque tenuto in osservazione per scongiurare eventuali traumi successivi alla caduta. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Piazza Dante intervenuti in seguito alla segnalazione di un cittadino del furto all'interno del bar.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views