442 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto in banca alla Massimina: ladri sfondano la vetrata con un carroattrezzi e rubano il bancomat

Gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando dei ladri che hanno compiuto un furto in banca nell’Istituto di Credito Cooperativo in via della Massimilla, nel quartiere Massimina a Roma. I malviventi hanno sfondato la vetrata con un carroattrezzi e si sono dati alla fuga scappando con il bancomat.
A cura di Alessia Rabbai
442 CONDIVISIONI
Frame da video Facebook (Quartiere Massimina)
Frame da video Facebook (Quartiere Massimina)

Furto in banca nel quartiere Massimina a Roma, dove dei ladri, di cui non è ancora nota l'identità, hanno sfondato la vetrata dell'Istituto di Credito Cooperativo in via della Massimilla, portandosi via lo sportello automatico. Gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando i responsabili del colpo messo a segno nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 marzo. Secondo le informazioni apprese era poco prima di mezzanotte quando i malviventi hanno compiuto il furto in banca, infrangendo il vetro con l'aiuto di un carroattrezzi. In breve tempo, sono riusciti a sotrarre il dispositivo Atm e si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

A dare l'allarme i residenti, che, attirati dal frastuono in strada, si sono affacciati dalle finestre, hanno visto la vetrata sfondata e hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Un boato che è risuonato nel quartiere silenzioso, senza gente in strada né traffico, a seguito delle disposizioni del decreto del Governo che chiedono alla popolazione di restare in casa, a Roma come nel resto d'Italia, e di ridurre gli spostamenti ai soli necessari, per far fronte all'emergenza coronavirus. Sul posto, ricevuta la segnalazione, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Aurelio, che indagano sull'accaduto. I poliziotti hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza e le stanno passando al vaglio. I dispositivi potrebbero aver ripreso i malviventi e rivelarsi d'aiuto nelle indagini, per risalire all'identità dei ladri e rintracciarli.

442 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views