2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fumo su bus in via Cortina D’Ampezzo zona Camilluccia: l’autista interviene con l’estintore

Fumo dalla parte posteriore di un bus Atac a Roma, in via Cortina D’Ampezzo, zona Camilluccia. L’autista del mezzo adibito al trasporto pubblico ha accostato e ha fatto scendere i passeggeri. Poi, è intervenuto con un estintore, per scongiurare che il veicolo prendesse fuoco. Nessun ferito tra i presenti.
A cura di Alessia Rabbai
2 CONDIVISIONI
Il bus Atac in fiamme in via Cortina D'Ampezzo, zona Camilluccia
Il bus Atac in fiamme in via Cortina D'Ampezzo, zona Camilluccia

Fumo su un bus Atac questa mattina in via Cortina D'Ampezzo, zona Camilluccia, Roma. Si tratta dell'ennesimo episodio provocato probabilmente da un guasto della vettura: sono oltre 20 i mezzi in fiamme dall'inizio dell'anno. Le immagini di denuncia sono state riprese dal consigliere comunale di Roma Capitale Alessandro Onorato che ha pubblicato un video su Facebook. Subito si sono scatenati i commenti sfiduciati e ironici degli utenti: "Suvvia, stanno preparando il barbecue per le salsicce di cinghiale". Grande spavento tra i passeggeri ma nessuno è fortunatamente rimasto ferito.

Bus in fiamme in via Cortina D'Ampezzo

L'autista mentre era alla guida del mezzo adibito al trasporto pubblico ha notato del fumo uscire improvvisamente dalla parte posteriore del veicolo e ha subito accostato sul lato della strada e ha fatto scendere i passeggeri che erano a bordo. Poi ha verificato cosa stesse succedendo. Il conducente ha deciso di intervenire e ha utilizzato l'estintore per scongiurare che il principio d'incendio potesse provocare delle fiamme creando danni più seri. L'inconveniente ha provocato temporanei rallentamenti alla circolazione, diverse persone hanno accostato l'automobile e si sono fermate a guardare.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views