22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fulmini sui binari, in tilt la ferrovia Roma-Napoli: ritardi di oltre due ore

Un fulmine si è abbattuto tra le stazioni di Priverno e Monte San Biagio. Ritardi fino a 120 minuti per tutti i treni diretti a Napoli da Roma e viceversa.
A cura di Enrico Tata
22 CONDIVISIONI
Fulmine sui binari della ferrovia tra Priverno e Monte San Biagio. Rallentamenti sui treni da Roma a Napoli e viceversa.
Fulmine sui binari della ferrovia tra Priverno e Monte San Biagio. Rallentamenti sui treni da Roma a Napoli e viceversa.

Un fulmine si è abbattuto questa notte sui binari della linea ferroviaria Roma-Napoli tra le stazioni di Priverno Fossanova e Monte San Biagio. Per questo i treni in partenza da Napoli e diretti a Roma, e viceversa, stanno subendo forti ritardi che arrivano a superare, tuttora, anche le due ore.

Ritardi fino a 120 minuti per i treni da Roma a Napoli (e viceversa)

Questo l'ultimo aggiornamento sulla situazione, che è stato pubblicato sul sito di Ferrovie Italiane alle 10 e 25 di questa mattina: "Prosegue la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e ritardi fino a 120 minuti. Continua l'intervento delle squadre tecniche di RFI per ripristinare la piena potenzialità dell'infrastruttura e le normali condizioni di circolazione".

Il traffico è rallentato su tutta la linea, informava il sito alle 8 e 25, per un guasto agli impianti di circolazione, provocato dalle forti scariche atmosferiche. "Prosegue l'intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per ripristinare il regolare funzionamento dell'infrastruttura".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views