554 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frosinone, violenta una ragazza disabile di 22 anni: arrestato autista di scuolabus

Un 36enne della provincia di Frosinone è stato arrestato dai carabinieri, ritenuto responsabile di aver violentato una ragazza di 22 anni disabile al centro per cento. L’uomo l’avrebbe adescata e ingannata, convincendola a mandagli foto intime e a compiere atti sessuali completi con lui.
A cura di Alessia Rabbai
554 CONDIVISIONI
Immagine

Ha abusato sessualmente di una 22enne disabile, approfittando della fragilità e condizione psichica della ragazza. I carabinieri del comando provinciale di Frosinone, al termine di un'intensa attività investigativa, hanno arrestato un autista di scuolabus con l'accusa di violenza sessuale e lo hanno portato in carcere, in attesa dell'interrogatorio. Le indagini sono partite tempo fa a seguito di diverse segnalazioni arrivate in caserma che hanno messo al lavoro gli uomini dell'Arma. I militari dopo aver svolto alcuni accertamenti, la mattina presto di oggi, martedì 29 gennaio, hanno dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Frosinone su richiesta della Procura nei confronti del 36enne.

Per l'uomo, prelevato all'alba dalla sua abitazione, sono scattate le manette e dovrà rispondere delle gravi accuse a suo carico che in un primo momento avrebbe respinto. La sua posizione è aggravata dal fatto di aver compiuto la violenza sessuale nei confronti di una persona disabile. Secondo le informazioni apprese, il 36enne, residente nel territorio ciociaro, che guidava i pulmini in servizio nella provincia di Frosinone, ha adescato e ingannato la giovane invalida al cento per cento, facendole complimenti e provocazioni poi, l'ha convinta a inviargli delle foto intime, fino a passare al diretto contatto fisico e a compiere atti sessuali completi con lui.

554 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views