167 CONDIVISIONI

Frosinone, scampagnata del 25 aprile finisce in tragedia: 14enne precipita in un dirupo

Scampagnata del 25 aprile finisce in tragedia a Sant’Andrea del Garigliano (Frosinone): qui un ragazzino di 14 anni è precipitato in un dirupo. Tratto in salvo dal soccorso alpino è stato trasportato in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma in gravi condizioni.
A cura di Valerio Renzi
167 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzino di 14 anni è caduto in un dirupo, mentre si trovata a passare il 25 aprile in compagnia di amici e familiari, all'interno dell'agriturismo Agricola Reale nel comune di Sant'Andrea del Garigliano, in provincia di Frosinone. Il giovane sarebbe scivolato giù da una staccionata, per cause ancora da chiarire, precipitando nel dirupo scosceso e rimanendo ferito in maniera seria.

Difficili le operazioni di recupero, a causa della natura impervia del terreno: sul posto sono giunti gli uomini del soccorso alpino che hanno tratto in salvo il ragazzino, per poi affidarlo ai soccorsi sanitari giunti nei pressi del luogo in elicottero. Il 14enne è stato trasferito così al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove una tac ha riscontrato diverse fratture e un trauma cranico. L'adolescente è ricoverato in terapia intensiva.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views