video suggerito
video suggerito

Frosinone, bimbo di tre anni cade dal balcone di casa: stava giocando con una sedia, è grave

Un bambino di tre anni è caduto dal secondo piano della sua abitazione a Pontecorvo, in provincia di Frosinone. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che stesse giocando con una sedia, quando è precipitato di sotto di fronte agli occhi attoniti e scioccati dei passanti. Le sue condizioni sono gravi.
A cura di Natascia Grbic
24 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia questa mattina in piazza Romita a Pontecorvo, in provincia di Frosinone. Un bambino di tre anni e mezzo è precipitato dal secondo piano della sua abitazione: il piccolo ha fatto un volo di sei metri e ora si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Bambin Gesù di Roma. Secondo le prime informazioni, il bambino avrebbe approfittato di un momento di distrazione dei genitori per andare sul balcone e mettere una seggiola davanti la ringhiera. Dopo essersi arrampicato, è caduto nel vuoto. La scena si è svolta davanti diverse famiglie che in quel momento si trovavano davanti l'abitazione, all'Istituto comprensivo di piazza Romita: immediati i soccorsi e l'arrivo dell'eliambulanza. Secondo quanto si apprende, le condizioni del bambino sarebbero molto gravi, tanto che i medici hanno dovuto portarlo via urgentemente con l'elicottero e non con l'ambulanza.

Frosinone, bimbo precipita dal secondo piano: è grave

Attualmente non si hanno maggiori informazioni riguardo le condizioni del bambino, e non è noto se sia in pericolo di vita o meno. Il piccolo è caduto da un'altezza di sei metri, e nello schianto con il suolo ha riportato lesioni gravi: i medici giunti sul posto sono riusciti a stabilizzarlo e a disporre il trasferimento in elicottero. Il piccolo non era da solo in casa, ma ha approfittato di un momento di distrazione dei genitori per andare in balcone e mettersi a giocare con una sedia. Probabilmente ci è salito sopra e si è sporto dalla ringhiera: e così è precipitato nel vuoto, cadendo dal secondo piano dell'abitazione. Sotto shock le persone in strada che hanno assistito alla scena così come i parenti presenti al momento nell'abitazione.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views