video suggerito
video suggerito

Frontale su via Appia: due ragazze di 23 anni in gravi condizioni

Un grave incidente si è verificato nella notte tra venerdì e sabato su via Appia nel territorio di Ariccia (Castelli Romani). Due ragazze di 23 anni sono in gravi condizioni, che viaggiavano a bordo di una Smart, sono andate a finire fuori strada dopo essersi scontrate frontalmente con altre due auto. In tutto sei le persone ferite.
A cura di Valerio Renzi
171 CONDIVISIONI
Immagine

È grave il bilancio di un incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato su via Appia ai Castelli Romani. Nel territorio di Ariccia, all'altezza del Santuario della Madonna di Galloro, una Smart si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda e una Ford Fiesta, finendo la sua corsa contro una cancellata. Da quanto si apprende la conducente della Smart, una ragazza di 23 anni che viaggiava in compagnia di una coetanea, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta.

Le due giovani sono state ricoverate in gravi condizioni al policlinico di Tor Vergata. Feriti, anche se in maniera più lieve, anche le altre persone coinvolte nel sinistro: tre ragazzi tra i 22 e i 25 anni, e una donna di 40. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale di Albano, che ha eseguito i rilievi del caso per accertare dinamica ed eventuali responsabilità nell'incidente.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views