video suggerito
video suggerito

Formula E, papa Francesco benedice una delle vetture ufficiali del Gran Premio di Roma

In vista della gara del 14 aprile che si svolgerà sul tracciato dell’Eur, Papa Francesco ha dato il benvenuto nella sua residenza di Santa Marta a un gruppo selezionato di dirigenti e piloti del Campionato ABB FIA Formula E.
A cura di Redazione Roma
76 CONDIVISIONI
Sua Santità Papa Francesco benedice la macchina elettrica di Formula E affiancato da Alejandro Agag e Alberto Longo
Sua Santità Papa Francesco benedice la macchina elettrica di Formula E affiancato da Alejandro Agag e Alberto Longo

Papa Francesco ha ricevuto in Vaticano i dirigenti e i piloti di Formula E che sabato correranno il primo E-Prix di Roma.  In vista della gara del 14 aprile che si svolgerà sul tracciato dell'Eur, il Pontefice ha dato il benvenuto nella sua residenza di Santa Marta a un gruppo selezionato di dirigenti e piloti del Campionato ABB FIA Formula E. Prima della consueta udienza del mercoledì, il fondatore e CEO di Formula E, Alejandro Agag, accompagnato dal Presidente ACI, Angelo Sticchi Damiani, i piloti e un team di rappresentanti, hanno ricevuto una benedizione apostolica. Il Papa ha benedetto anche una delle macchine che affronteranno la corsa di sabato.

Il tracciato dell'Eur: info e chiusure

Il tracciato dell'Eur, lungo 2.7 chilometri, attraverserà molte strade del quartiere. Partenza a viale Cristoforo Colombo e arrivo al Palazzo dei Congressi, dove sarà allestita l’area pit stop. Inizio prove libere ore 08:00, premiazione ore 17:00. Il coosto del biglietto è di 35 euro.

Qua tutte le informazioni sulle strade chiuse al traffico e su come arrivare all'Eur ne giorno della gara.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views