video suggerito
video suggerito

Fiumicino, travolto da un’auto mentre fa jogging: 45enne soccorso in elicottero

L’uomo è stato investito mentre correva su via Lorenzo Bezzi nel comune di Fiumicino nella giornata di ieri. Soccorso in eliambulanza è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma dove è entrato in codice rosso. Sul posto anche la Polizia Locale che ha eseguito i rilievi per stabilire le responsabilità nel sinistro.
A cura di Redazione Roma
26 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente si è verificato nella mattina di ieri – domenica 17 febbraio – nel comune di Fiumicino. Qui, mentre correva in via Lorenzo Bezzi in zona Isola Sacra, un uomo di quarantacinque anni è stato investo da una vettura in transito. Il conducente dell'auto coinvolta si è immediatamente fermato a prestare soccorso chiamando il numero unico delle emergenze. Quando il personale sanitario del 118 è giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatare le gravi condizioni dell'uomo e richiedere l'intervento dell'eliambulanza.

Il 45enne travolto mentre faceva jogging è stato così trasferito d'urgenza all'0spedale San Camillo di Roma dove è stato ricoverato in codice rosso e dove si trova tutt'ora ricoverato. Da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche la Polizia Locale di Fiumicino che ha eseguito i rilievi del caso per appurare la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views