32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiumicino, Stefano Falappa muore in un incidente in Basilicata

Stefano Falappa, autista e residente a Fiumicino, è morto lo scorso 4 agosto in un incidente sulla Basentana in Basilicata in direzione di Potenza. Il messaggio del sindaco di Fiumicino, Esterino Montino: Sono rammaricato per la notizia dell’improvvisa scomparsa a causa di un incidente d’auto avvenuto nei giorni scorsi in Basilicata di Stefano Falappa, cittadino di Fiumicino che prestava servizio come autista di autobus nel nostro servizio di Trasporto Pubblico Locale”.
A cura di Enrico Tata
32 CONDIVISIONI
Stefano Falappa, morto in un incidente in Basilicata
Stefano Falappa, morto in un incidente in Basilicata

Stefano Falappa, autista e residente a Fiumicino, è morto lo scorso 4 agosto in un incidente sulla Basentana in Basilicata in direzione di Potenza. Tre le automobili coinvolte, due le vittime: oltre a Falasca, infatti, è morta anche la signora Antonella Quaglietti, residente a Roma. Stando a quanto riportano le cronache locali, la seconda vittima viaggiava insieme alla famiglia e stava tornando dalle vacanze. Altre due persone sarebbero rimaste gravemente ferite e si troverebbero tuttora ricoverate in gravi condizioni all'ospedale di Potenza. Ancora da chiarire la dinamica del tragico incidente. Sul posto, oltre agli agenti della polizia stradale e ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno faticato non poco per estrarre i corpi dagli abitacoli distrutti delle vetture.

A ricordare Falappa è anche il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, che su Facebook ha scritto: " Sono rammaricato per la notizia dell'improvvisa scomparsa a causa di un incidente d'auto avvenuto nei giorni scorsi in Basilicata di Stefano Falappa, cittadino di Fiumicino che prestava servizio come autista di autobus nel nostro servizio di Trasporto Pubblico Locale. Desidero esprimere a nome mio, dell'Assessorato ai Trasporti, dell'Ufficio Trasporti e dell'intera Amministrazione comunale le condoglianze ai familiari e agli amici".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views