Fiumicino, maestra della materna arrestata: botte agli alunni, incastrata dalle telecamere

Immagine
Una maestra di 63 anni della scuola materna ‘Lo Scarabocchio’ di Fiumicino è stata posta agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti sugli alunni. Incastrata dalle telecamere nascoste dagli inquirenti dopo le denunce di alcuni genitori.

Una maestra di sessantadue anni di una scuola materna comunale di Fiumicino, è stata arrestata ieri, lunedì 27 marzo, con l'accusa di maltrattamenti su minori. La donna avrebbe ripetutamente alzato le mani sui piccoli alunni. "Si apprende che l'Autorità Giudiziaria è intervenuta con un provvedimento di arresto per una maestra di una scuola materna comunale di Fiumicino. – si legge in una nota dell'amministrazione – Dalle prime informazioni sembrerebbe si siano verificati episodi di maltrattamento nei confronti di minori. Il Comune di Fiumicino sta seguendo con grande attenzione questa vicenda e le delicate implicazioni che questa comporta. Verranno assunte tutte le decisioni utili, in primo luogo, per la tutela e la salvaguardia dei nostri bambini".

La maestra incastrata dalle telecamere nascoste in classe

La donna lavorava presso la scuola materna ‘Lo Scarabacchio', e le indagini portate avanti dalla Procura di Roma, che ne ha disposto anche gli arresti domiciliari, sono iniziate dopo al denuncia di alcuni genitori. Da quanto si apprende a essere determinanti per il fermo sarebbero state le immagini di alcune telecamere installate di nascosto nella classe, che hanno ripreso i maltrattamenti.

401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views