video suggerito
video suggerito

Fiumicino, incidente nella notte: auto si schianta contro un palo, muore ragazzo di 25 anni

L’incidente è avvenuto attorno alle 2.30 del mattino in via via Arturo dell’Oro, strada che costeggia il perimetro dell’aeroporto Leonardo Da Vinci. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere i corpi dei due giovani che viaggiavano sull’auto finita fuori strada per cause ancora da chiarire. Per il ragazzo alla vita non c’è stato purtroppo niente da fare.
A cura di Redazione Roma
31 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un incidente mortale è avvenuto alle 2.30 di oggi – lunedì 10 febbraio – in via Arturo dell'Oro a Fiumicino, la vittima ancora una volta un giovane. Qui, sulla strada che costeggia l'aeroporto Leonardo Da Vinci, per cause ancora da chiarire un'automobile che viaggiava con due persone a bordo è finita fuori dalla carreggiata finendo per schiantarsi contro un palo. Nell'impatto, violentissimo, ha perso la vita un ragazzo di 25 anni che si trovava al volante della vettura e di cui non sono note le generalità. Quando il personale sanitario del 118 è giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso disponendo il trasporto della salma su cui sarà eseguita l'autopsia. Con lui viaggiava un altro ragazzo, che è invece stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco giunti sul posto, e trasportato in ambulanza all'ospedale G.B. Grassi di Ostia dove è tutt'ora ricoverato. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe da quanto si apprende in pericolo di vita.

Da chiarire la dinamica dell'incidente

Rimane ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto le forze dell'ordine che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire come mai il giovane, complice forse l'alta velocità, ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada e terminando tragicamente la sua corsa contro un palo. Secondo quanto ricostruito finora non sarebbero però rimaste coinvolte altre vetture nell'incidente, che avrebbe coinvolto la sola auto su cui viaggiava la vittima e il passeggero.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views