video suggerito
video suggerito

Filma i vigili urbani e li insulta: arrestato un uomo in centro a Roma

L’episodio, nella serata di ieri, in piazza Navona, dove un uomo ha cominciato a filmare i vigili urbani impegnati in alcuni controlli, rivolgendogli insulti e frasi diffamatorie. L’uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia Municipale per resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di Valerio Papadia
23 CONDIVISIONI
Immagine

Ha preso il cellulare e ha cominciato a filmare i vigili urbani impegnati in controlli sul territorio, rivolgendo loro insulti pieni d'odio e frasi diffamatorie: è quanto accaduto ieri sera in piazza Navona, nel centro di Roma, dove un cittadino italiano, classe 1963, è stato arrestato. L'uomo si trovava davanti alla chiesa di Sant'Agnese quando ha cominciato a riprendere gli agenti del Gruppo Centro della Polizia Municipale di Roma, ricoprendoli di insulti, insieme alla sua compagna.

Quando i vigili si sono avvicinati all'uomo per chiedergli le motivazioni del suo comportamento, questi ha continuato ad insultarli, rifiutando di fornire le proprie generalità: è nato così un battibecco, culminato nell'arresto dell'uomo per rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio e resistenza e pubblico ufficiale. Per gli stessi reati la donna è stata invece soltanto denunciata all'Autorità Giudiziaria. Anche questa mattina, durante il trasferimento in tribunale per il processo, l'uomo ha continuato ad insultare la Polizia Municipale.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views