133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiera nazionale del panettone e del pandoro a Roma 23 e 24 novembre

Fa tappa a Roma la fiera nazionale del panettone e del pandoro in programma sabato 23 e domenica 24 novembre all’Hotel Sheraton in via del Pattinaggio all’Eur. Tanti espositori offriranno una gran varietà di proposte artigianali, per i gusti di tutti. Al termine dell’evento sarà nominato l'”Ambasciatore del panettone 2019″.
A cura di Alessia Rabbai
133 CONDIVISIONI
Foto della fiera nazionale del panettone e del pandoro
Foto della fiera nazionale del panettone e del pandoro

La fiera nazionale del Panettone e del Pandoro è in programma a Roma per sabato 23 e domenica 24 novembre. La location scelta per l'evento è l'Hotel Sheraton, in via del Pattinaggio all'Eur. La manifestazione, giunta alla sua XI esima edizione è in programma nel weekend dalle ore 11 alle 19.30. Si tratta dell'unico evento che promuove il Made in Italy dei deliziosi dolci natalizi tipici della tradizione italiana e, dopo Milano, fa tappa nella Città Eterna, meta ogni giorno di migliaia di visitatori e dove tantissimi turisti provenienti da ogni parte del Mondo, che vi fanno visita specialmente durante le Feste, quando la Capitale si illumina e diventa magica.

La fiera del panettone e del pandoro

Che si preferisca il panettone o il pandoro, la fiera nazionale è un appuntamento imperdibile per gli amanti dei dolci in genere e in particolare, di quelli del periodo natalizio. L'ingresso all'evento è gratuito. All'interno troverete tanti espositori, a disposizione del visitatore un'ampia scelta tra proposte artigianali per tutti i gusti e in numerose varianti. Tutte le informazioni sull'evento sul trovate sul sito: http://www.panettonepandoro.com/

Concorso Ambasciatore del panettone

Il concorso "Ambasciatore del panettone" è aperto a professionisti pasticceri e produttori che hanno aderito alla Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro alle edizioni di Roma e Milano 2019. I partecipanti che già hanno inviato le proprie candidature dovranno realizzare il dolce della tradizione con lievito madre, corrispondente agli standard dettati dal D.M. 22 luglio 2005 e saranno valutati dai visitatori attraverso delle urne. Il vincitore otterrà l’investitura ufficiale di “Ambasciatore del Panettone 2019” e l’apposizione delle proprie informazioni e delle informazioni della propria azienda sul sito ufficiale della fiera panettonepandoro.com e sul sito ufficiale del contest ambasciatorepanettone.it.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views