375 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiano Romano, bimbo di otto anni molestato da un ventenne: arrestato

I carabinieri di Monterotondo hanno fermato un ragazzo somalo di 22 anni. Per lui l’accusa è di violenza sessuale aggravata. Il giovane è ospite da mesi del centro di accoglienza straordinario di via Milano a Fiano Romano.
A cura di En.Ta.
375 CONDIVISIONI
Immagine

Ha avvicinato un gruppo di bambini mentre giocavano a pallone e ha palpeggiato uno di loro di appena otto anni. E' successo a Fiano Romano, provincia di Roma, dove i carabinieri di Monterotondo hanno fermato un ragazzo somalo di 22 anni. Per lui l'accusa è di violenza sessuale aggravata. Il giovane è ospite da mesi del centro di accoglienza straordinario di via Milano. Ora si trova in carcere a Rieti in attesa della convalida del fermo.

Lunedì pomeriggio il gruppetto di ragazzini, tutti minori di dieci anni, stava giocando a pallone in un cortile condominiale nei pressi del Cas di via Milano. Il ragazzo si è avvicinato a loro e ha cominciato a giocare con loro. Poi si è allontanato insieme a un bambino e, secondo il racconto degli amichetti, ha cominciato a molestarlo. I bambini hanno raccontato tutto ai genitori, che si sono presentati in caserma a denunciare l'accaduto. Il ventenne è stato rintracciato dai militari tra gli ospiti del centro d'accoglienza e fermato.

375 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views