video suggerito
video suggerito

Fiaccolata dell’onestà: il 27 giugno corteo M5S a Ostia

Dopo il caso del minisindaco Andrea Tassone, il Movimento Cinque Stelle chiama a raccolta i cittadini di Ostia per una fiaccolata dell’onestà il 27 giugno alle 21 dal porto turistico di Roma.
A cura di Redazione Roma
113 CONDIVISIONI
Immagine

"Roma è ostaggio di criminali e politici corrotti. Il PD c'è dentro fino al collo. Il 27 giugno ad Ostia ci sarà una fiaccolata dell'onestà con i parlamentari del M5S. Partirà alle 21 dal Porto turistico di Roma (Lungomare Duca degli Abruzzi) e arriverà in Piazza Ravennati (Pontile di Ostia) percorrendo il lungomare". A chiamare a raccolta iscritti simpatizzanti e cittadinanza è il parlamentare del Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo Alessandro Di Battista. Il motivo? Il caso del minisindaco di Ostia Andrea Tassone e la vicenda del litorale romano, inserita nel contesto delle indagini su Mafia Capitale.

"Leggete queste frasi tratte dalle intercettazioni: "la mucca se non mangia non può essere munta", "Tassone è nostro, eh…è solo nostro…", "gli sono arrivati regolari pagamenti". Sapete chi è Tassone? È l'ex il minisindaco di Ostia del Partito Democratico, arrestato nell'inchiesta Mafia Capitale – scrive Di Battista in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo -. Faceva affari con Buzzi, il boss delle cooperative rosse, per accaparrarsi soldi illeciti sulle spiagge del litorale romano. Insomma, lucrava sui cittadini ostiensi. Scendiamo in piazza, continuiamo a combattere per un paese giusto, onesto, dove la legalità sia il valore fondante. Vi aspettiamo sabato prossimo".

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views