75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Festa esclusiva a Colle Oppio per George Clooney e la troupe di Catch 22: trovato morto scenografo

Finite le riprese di Catch 22, la serie tv girata in Italia con protagonista George Clooney, si è svolta una festa esclusiva a Colle Oppio con la produzione. Qui, nella notte tra sabato 25 e domenica 26 agosto, è stato trovato morto un assistente scenografo e attrezzista nel bagno del locale. Ancora non sono note le cause del decesso.
A cura di Redazione Roma
75 CONDIVISIONI
Immagine

Una festa a porte chiuse per la produzione della serie tv Catch 22 e per la star di Hollywood George Clooney in un locale di Colle Oppio. Il party all'ombra del Colosseo è avvenuto nella notte tra sabato 25 e domenica 26 agosto, ed è terminato drammaticamente con il ritrovamento del corpo senza vita di Gualco Trasselli, 37enne aiuto scenografo e attrezzista. Da quanto si apprende dal quotidiano il Messaggero, che nell'edizione odierna riporta la notizia, l'uomo è stato ritrovato nel bagno del locale: quando sono arrivati i soccorritori non c'è stato nulla da fare, e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ancora non sono note le ragioni della morte del 37enne.

Le riprese di ‘Comma 22' sono terminate a Cinecittà solo alcuni giorni fa ed erano iniziate a maggio. La maggior parte dei ciak sono stati girati tra Sutri e Viterbo, ma la troupe ha girato anche a Santa Teresa di Gallura in Sardegna. La serie racconta una storia ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale in Italia, ed è tratta dall'omonimo romanzo di Joseph Heller ed è stata prodotta da Sky Atlantic. Nella serie appaiono anche attori italiani come Giancarlo Giannini, e attori noti sul panorama internazionale come Hugh Laurie che tutti ricordano nei panni di Dr. House.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views