video suggerito
video suggerito

Sagre nel Lazio: la Festa del Vino e dell’Arrosticino ad Allumiere

Ad Allumiere, in provincia di Roma, è in programma la tredicesima edizione della Festa del Vino e dell’Arrosticino dall’1 al 3 luglio 2016: oltre a gustare le specialità della zona, si potrà vedere la partita Germania-Italia e partecipare a concerti live. Ecco il programma completo.
A cura di Ida Artiaco
18 CONDIVISIONI
Festa del Vino e dell'Arrosticino ad Allumiere: il programma completo.
Festa del Vino e dell'Arrosticino ad Allumiere: il programma completo.

Torna ad Allumiere la Festa del Vino e dell'Arrosticino. La sagra, giunta alla tredicesima edizione e ormai appuntamento fisso dell'estate capitolina, si svolgerà nel piccolo paese in provincia di Roma da venerdì 1 domenica 3 luglio in piazzale dei Partigiani. Ottimo cibo e vino di qualità si coniugheranno ad eventi di puro intrattenimento a ingresso gratuito: questi gli ingredienti da sempre del successo della manifestazione. Ci saranno stand per la degustazione di ciambelle e un'area giochi riservata ai bambini. Per tutti gli appassionati di calcio, verrà trasmessa sul maxi-schermo sabato sera la partita Germania-Italia valida per i quarti di finale di Euro 2016. Per ulteriori informazioni, potete contattare i numeri 3289441302 oppure 3294638745. Ecco il programma completo.

Venerdì 1 luglio

ore 18:30: apertura della festa con con musica e animazione per bambini
ore 20:00: cena
ore 22:30: concerto live dei Baracca Sound, con la partecipazione di Raina & Ginco dei Villa Ada Posse

Sabato 2 luglio

ore 20:00: cena e a seguire proiezione della partita Germania-Italia
ore 22:30: live de Le Miniere dell'Allume
ore 24:00: animazione di Piero Dj

Domenica 3 luglio

ore 20:00: cena
ore 22:30: Tac Band, i musicisti di Franco Califano ripropongono in concerto i suoi più grandi successi

Come arrivare ad Allumiere

Allumiere è un piccolo comune in provincia di Roma, immerso nella cornice dei Monti della Tolfa. E' vicino anche a Civitavecchia: la distanza è di soli 15 chilometri. Raggiungere questo paese di quattromila anime non è difficile: partendo dalla Capitale, bisogna percorrere la A12, prendere l'uscita Civitavecchia Nord e poi risalire l'altura che porta direttamente ad Allumiere.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views