55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fermato il rapper romano Pretty Solero, con sé aveva un grammo di coca: “Mi stalkerano”

I rapper romani Pretty Solero e Ugo Borghetti sono stati fermati per un controllo ieri sera in centro a Roma. Con loro avevano 0,8 grammi di cocaina, 0,7 di marijuana e 8 di hashish. “Sono stato portato in caserma per la quarta volta in un mese. Il bello è che pure oggi, come l’altra volta, mi hanno riconosciuto”, ha commentato Pretty Solero.
A cura di Enrico Tata
55 CONDIVISIONI
Pretty Solero
Pretty Solero

I rapper romani Pretty Solero e Ugo Borghetti sono stati fermati per un controllo ieri sera in centro a Roma. Sono stati trovati in possesso di droga e quindi segnalati al prefetto come assuntori di sostanze stupefacenti. Stando a quanto si apprende, le forze dell'ordine avrebbero trovato nelle loro tasche complessivamente 0,8 grammi di cocaina, 0,7 di marijuana e 8 di hashish. La droga è stata sequestrata. Su Instagram Pretty Solero: "Sono abbastanza arrabbiato perché stasera (ieri sera ndr.) sono stato portato in caserma per la quarta volta in un mese. Il bello è che pure oggi, come l'altra volta, mi hanno riconosciuto. Le guardie mi stalkerano".

Chi sono Pretty Solero e Ugo Borghetti

Pretty Solero e Ugo Borghetti fanno parte del Collettivo 126 di Trastevere, la ‘Love gang'. "La Love Gang rappresenta quello che siamo, la nostra vita. Andrebbe bene semplicemente dire cuore, sangue, sentimento, musica: la nostra passione e il nostro lavoro", descriveva il gruppo lo stesso Pretty Solero, che ne è il fondatore. Del collettivo fanno parte Karl Brave, Franco 126, Ketama, Asp, Pretty Solero e Ugo Borghetti. Il Collettivo si chiama 126 e 126 sono gli scalini di via Dandolo a Trastevere. Un articolo pubblicato su Rolling Stone sostiene che "la Lovegang è l'unica crew italiana trap ad avere ragione di esistere".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views