1.171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fedez al centro commerciale Parco Leonardo per il nuovo disco “Paranoia Airlines”

Bagno di folla per il lancio del nuovo disco di Fedez “Paranoia Airlines”. Il rapper milanese ha incontrato le sue fan sfegatate al centro commerciale Parco Leonardo, a Fiumicino, unica tappa romana. Tantissime persone di tutte le età si sono messe in fila per avere un autografo e un selfie insieme al cantante.
A cura di Alessia Rabbai
1.171 CONDIVISIONI
Fedez a Parco Leonardo per il nuovo disco "Paranoia Airlines"
Fedez a Parco Leonardo per il nuovo disco "Paranoia Airlines"

Assalto a Fedez a Fiumicino, dove l'amatissimo rapper italiano sposato con Chiara Ferragni, la blogger da 16 milioni di follower su Instagram, è arrivato mercoledì 29 gennaio. Il cantante ha incontrato i suoi fan alla libreria Mondadori del centro commerciale Parco Leonardo per il lancio dell'album "Paranoia Airlines", uscito nei negozi lo scorso venerdì. In centinaia ad attenderlo impazienti, poi è arrivato: vestito di scuro, con la felpa e il berretto e bellissimo come sempre. Fedez ha salutato le sue ammiratrici che si sono messe in fila in attesa del proprio turno, faccia a faccia con il proprio idolo. Il cantante ha autografato tantissimi cd, magliette, peluches e…braccia di fan di tutte le età, ragazze giovanissime e donne adulte.

Fedez a Fiumicino

L'evento è stato accompagnato dalla voce di uno speaker che ha invitato tutti i presenti sbloccare la tastiera degli smartphone e a alluminare la sala. Poi, dalle casse degli altoparlanti le canzone più amate del rapper, che sono diventati dei veri e propri successi e l'atmosfera è diventata magica. "Mia figlia ha saltato la scuola oggi per venire qui – ha detto la mamma di Sofia – gliel'ho permesso, non potevo non portarcela". Tante le mamme che hanno accompagnato le loro figlie, bambine e adolescenti. "Carlotta adora Fedez, ascolta le sue canzoni tutti i giorni – ha detto un papà – oramai le ho imparate a memoria anche io".

1.171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views