video suggerito
video suggerito

Far West a Nettuno: rapinatori sparano in strada durante una rapina

Una coppia di rapinatori ha rapinato l’incasso del centro commerciale “I Padiglioni” di Anzio mentre veniva trasportato in banca. Sparatoria in strada tra i malviventi e le guardie giurate che scortavano il denaro. Non si registrano feriti, ora è caccia ai rapinatori.
A cura di Valerio Renzi
50 CONDIVISIONI
Immagine

Far West in strada a Nettuno, comune del litorale romano, dove due rapinatori hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco per coprirsi la fuga. I malviventi avevano rapinato poco prima l'incasso del centro commerciale "I Padiglioni" di Anzio, avvicinando un dipendente che stava portando il denaro in banca.

Erano circa le 11.00 quando una donna, dipendente di uno negozi del centro commerciale, stava portando via i soldi verso la banca in auto. Dietro di lei un'altra macchina con a bordo due guardie giurate armate. La rapina è avvenuta proprio durante il tragitto, quando l'auto con a bordo la donna è stata avvicinata da una vecchia Renault con a bordo i due uomini armati e con il viso coperto. Costretta ad accostare la dipendente ha immediatamente consegnato la valigetta con il denaro.

Quando i malviventi hanno notato la macchina dei vigilantes non hanno esitato ad esplodere diversi colpi d'arma da fuoco, a cui gli agenti di sicurezza privata hanno a loro volta risposto. Tutti i colpi sparati sarebbero però andati a vuoto e non ci sarebbero feriti. Sul posto è giunta la scientifica mentre gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno stanno dando la caccia ai rapinatori.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views