video suggerito
video suggerito

Fa pipì in piazza Montecitorio: multa di 3.300 euro per un turista francese

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri nel centro storico di Roma questo week end. Un turista francese è stato multato per 3.300: è stato colto a fare pipì dietro una fioriera in piazza di Montecitorio.
A cura di Va.Re.
82 CONDIVISIONI
Immagine

Gli è costata cara una pipì in piazza Montecitorio a un turista francese. I carabinieri infatti lo hanno fermato e multato per 3.300 euro. A saperlo prima probabilmente l'avrebbe trattenuta fino ad arrivare ad una toilette, ma così non è stato e la fioriera scelta per il suo bisogno non è bastata a tenerlo a riparo dallo sguardo dei militari. La multa è stata elevata durante controlli serrati dello scorso week end, portati avanti dai carabinieri della Compagnia Roma Centro e dai NAS, nelle strade del cuore della capitale, tra Testaccio, Campo de Fiori, piazza Navona, largo del Teatro Valle e largo Argentina.

Oltre al turista francese, nel corso delle attività sono stati denunciati anche un ragazzo originario di Reggio Calabria, che voleva entrare in una discoteca di Testaccio a tutti i costi, nonostante gli addetti alla sicurezza lo avessero allontanato perché totalmente ubriaco. Il ragazzo alla vista delle divise non ha esitato ad aggredire i militari. Denunciato anche un 17enne a piazza Navona, fermato dopo che i carabinieri hanno sedato una rissa scoperta per futili motivi.

Sequestrati 36 chili di alimenti non tracciabili

"Infine, a seguito di mirati controlli presso le attività commerciali, i Carabinieri hanno sanzionato, di 1.500 euro, i titolari di due ristoranti, uno in largo di Torre Argentina e l’altro in largo del teatro Valle, per omessa applicazione delle procedure di autocontrollo della sicurezza alimentare e per l’omessa tracciabilità dei prodotti alimentari, sequestrando un totale di 36 kg di alimenti".

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views