70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evacuato il terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino: rientrato l’allarme

Evacuato il Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino per un pacco sospetto. I passeggeri sono stati fatti uscire dall’area del piano partenze e ora si trovano all’esterno del terminal. Rientrato l’allarme: si trattava solo di una valigia abbandonata da un viaggiatore. Un altro falso allarme era già scattato in mattinata.
A cura di Enrico Tata
70 CONDIVISIONI
Foto Twitter - Allarme a Fiumicino, evacuato Terminal 1
Foto Twitter – Allarme a Fiumicino, evacuato Terminal 1

Aggiornamento 18.25: È rientrato l'allarme all'aeroporto di Fiumicino per un pacco sospetto. Si trattava di una valigia abbandonata, con all'interno indumenti ed effetti personali. Sul posto sono intervenuti gli artificieri e la polizia  per i controlli sul bagaglio.

Pacco sospetto all'aeroporto di Fiumicino, dove è stato sgomberato il Terminal 1, al piano delle partenze. Stando a quanto riporta l'agenzia Lapresse, gli artificieri non sono ancora intervenuti, quindi non si conosce la natura del pacco.

"Non ci fanno uscire dall'aeroporto, dicono che ci sia un'allerta da verificare", scrive Michele Dabergami su Twitter.

Già questa mattina era scattato un falso allarme per un trolley abbandonato nell'area partenze del Terminal 3 nei pressi dei banchi check-in che ospitano le compagnie americane. All'interno c'erano solamente gli effetti personali di un passeggero distratto che aveva lasciato la valigia incustodita. Il falso allarme è cessato intorno alle 11.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views